GRANDE ACCOGLIENZA PER SANDRO MAZZOLAstrong> L’EX CAMPIONE DELL’INTER OSPITE AL FIT

Si prospettava come una giornata speciale e speciale è stata, quella che ha visto Reggio Emilia dare il benvenuto a Sandro Mazzola, ex campione della Nazionale e della Grande Inter e oggi noto commentatore televisivo.

Mazzola è stato ricevuto da una grande accoglienza prima al Fit Village di Reggio Emilia e poi al Circolo Tennis Reggio di Canali, per presentare il suo libro “Ho scelto di stare davanti alla porta”, dove si racconta a tutto campo intervistato da Marco Civoli, con cui ha commentato per la Rai i trionfali mondiali del 2006.

Tanti tifosi ad aspettarlo, anche non interisti, e tantissimi giovani nonostante le vicende del grande Mazzola appartengano ormai a un calcio che non c’è più, a dimostrazione di come l’appeal dei campioni non perda mai lustro. E “Sandrino” si è dimostrato davvero vivace e disponibile, un gentleman anche fuori dal campo, avendo parole per tutti, raccontando aneddoti, firmando autografi e posando per una marea di foto ricordo. Simpatica l’accoglienza al Fit Village, dove molti clienti, una volta che si è sparsa la voce, hanno interrotto l’allenamento e si sono riversati verso Mazzola come se si trattasse del miglior Ronaldo.

Link: il servizio su Inter Club Reggio Emilia con foto di Claudio Ciacio Beltrami

Clicca sulle immagini per ingrandirle: