Fit Village diventa “maggiorenne” e si conferma al fianco di Pallacanestro Reggiana per il 18° anno consecutivo!!

Una importante conferma oggi tra le fila dei sostenitori della Pallacanestro Reggiana: il FIT VILLAGE, Centro Fitness Ufficiale della Pallacanestro Reggiana da ben 18 anni, ha infatti deciso di restare al fianco della squadra biancorossa anche per la stagione sportiva 2016/2017. Gli atleti e lo staff della prima squadra e del Settore Giovanile della Grissin Bon potranno così usufruire delle attrezzature e della moderna struttura di via Mazzacurati 1/3 a Reggio, conosciuta per lo slogan “I love Fit”.

Per rafforzare lo storico legame, tutti gli Abbonati della Pallacanestro Reggiana in questa stagione avranno diritto allo sconto 15% sull’iscrizione in palestra sia sui 6 che sui 12 mesi.

Così sottolineano l’accordo i titolari del Fit Village, Luca e Ivana Superchi, ed il responsabile Luca Marani: “Pallacanestro Reggiana è da anni un simbolo dell’orgoglio reggiano in Italia e in Europa, e anche noi del Fit Village, nel nostro piccolo, speriamo di esserlo grazie a professionalità, disponibilità e passione verso le eccellenze sportive del nostro territorio. Quest’anno diventiamo maggiorenni: sarà il 18º anno al fianco di Pallacanestro Reggiana, ed è bello che al centro della squadra ci sia un gruppo di giocatori italiani, professionisti ma soprattutto amici”.

LINK: La news su www.pallacanestroreggiana.it

GUARDA LA FOTO GALLERY

SCONTO 15% ABBONATI GRISSIN BON AL FIT

Pall.Reggiana sconto15 abbonati Fit FB 2016-17

© 2017 Fit Village - via Mazzacurati 1/3, 42122 Reggio Emilia - P. IVA 01135650354
Privacy Policy | Cookie Policy | Ottimizzazione sito web: Matrix Media