Un’importante conferma oggi tra le fila dei sostenitori della Pallacanestro Reggiana: il FIT VILLAGE, Centro Fitness Ufficiale della Pallacanestro Reggiana da ben 19 anni, ha infatti deciso di restare al fianco della squadra biancorossa anche per la stagione sportiva 2017/2018.

Gli atleti e lo staff della prima squadra e del Settore Giovanile della Grissin Bon potranno così usufruire delle attrezzature e della moderna struttura di via Mazzacurati 1/3 a Reggio, conosciuta per lo slogan “I love Fit”.

Per rafforzare lo storico legame, tutti gli abbonati della Pallacanestro Reggiana in questa stagione avranno diritto allo sconto del 15% sull’iscrizione in palestra sia sui 6 che sui 12 mesi.

Così sottolineano l’accordo i titolari del Fit Village, Luca e Ivana Superchi, ed il responsabile Luca Marani: “Questa stagione presenta un mix di esperienza e gioventù molto elettrizzante. Abbiamo conosciuto i ragazzi in palestra nei primi allenamenti della stagione e c’è tanta voglia di fare bene. La continuità tecnica è importante e crediamo molto nei “nostri” Mussini e Cervi, nel talento di Della Valle e nell’esperienza di Markoishvili. Il ritorno di Wright è stata la ciliegina sulla torta.

LINK: Leggi il comunicato sul sito pallacanestroreggiana.it

Qui alcune foto di una seduta della nuova squadra al Fit: