Una nuova ed importante conferma tra le fila dei sostenitori della Pallacanestro Reggiana: il Fit Village, diretto da Luca Superchi e Ivana Guidetti, già Centro Fitness Ufficiale della Pallacanestro Reggiana da ben 15 anni, ha infatti deciso di restare al fianco della squadra biancorossa anche per la stagione sportiva 2013/2014. Gli atleti e lo staff della prima squadra (nella foto, Greg Brunner al Fit) e del Settore Giovanile della Grissin Bon potranno così usufruire delle attrezzature e della moderna struttura di via Mazzacurati 1/3 a Reggio.

Previste anche tante agevolazioni per i tifosi, che iscrivendosi in palestra potranno allenarsi fianco a fianco dei campioni biancorossi. Tutti gli abbonati alla Pallacanestro Reggiana e i Partner biancorossi nella stagione 2013/2014 potranno usufruire dello sconto del 15% sull’iscrizione in palestra.

«Abbiamo accompagnato la Pallacanestro Reggiana prima alla promozione e poi ai playoff scudetto – spiega Luca Marani, responsabile comunicazione Fit Village – adesso cercheremo di portarla in alto anche in Europa, come già accaduto nel 2006 con l’Uleb Cup. Una bella storia che ricalca il successo crescente del Fit Village nel nostro territorio. Questa squadra potrà regalarci altre soddisfazioni e per noi sarà un orgoglio essere ancora al suo fianco».

(da www.pallacanestroreggiana.it)