Tutti i soci PROTEO (associazione dipendenti del Credito Emiliano) potranno usufruire di uno sconto del 15% grazie alla Convenzione con il centro fitness Fit Village.

COSA OFFRE IL FIT VILLAGE

In continua evoluzione il Fit Village è il centro fitness e sportivo dei reggiani e delle squadre professionistiche, l’approdo per chi cerca professionalità, spazio, tecnologia ma sempre con simpatia e disponibilità. Per chi ama il wellness è un giusto equilibrio tra le attività di fitness indoor e outdoor.

Con i suoi 10.000 mq. di impianti Fit Village offre la possibilità di praticare diverse specialità tradizionali ed emergenti, di essere seguiti da un’equipe di professionisti in un ambiente “su misura” in grado di soddisfare ogni esigenza. All’interno della palestra 6 sale dove si trovano le più nuove tecnologie: Cardio, Fitness, Isotoniche, sala pesi tra le più grandi del Nord Italia, 4 sale corsi, una SPA relax con saune, Bagno turco e idromassaggio, Area Kinesis Technogym, Centro Estetico e Bar con servizio di piccola ristorazione. All’esterno: area multisport, campi da calcio a 5, basket, campi in sabbia da beach volley e beach tennis, un campo da Paintball, tavoli da ping pong, circuito running sicuro, Boot Camp.

Da Giugno 2017 nuova area esterna di 3.000 mq con giardino, nuova piscina, area bar, musica e lettini.

A CHI E’ RIVOLTA LA CONVENZIONE

PROTEO è l’ associazione tra i dipendenti del Gruppo CREDEM – Credito Emiliano. Per usufruire delle agevolazioni è necessario mostrare la tessera Proteo.

Secondo quanto previsto dall’art. 3 dello Statuto dell’Associazione possono far parte di PROTEO tutti i dipendenti delle Società del Gruppo che, previa delibera dei rispettivi C.A., abbiano assunto la qualifica di promotrici e per le quali correrà l’obbligo previsto dall’art. 9 del presente Statuto (ad oggi CredemBanca, CredemAssicurazioni, CredemVita, CredemFactor, CredemLeasing, CredemTel, Creacasa, Banca Euromobiliare). Potranno altresí far parte di PROTEO, nelle modalità previste dall’art 3 dello Statuto: 1. I familiari conviventi dei soci effettivi (previo e solo su richiesta scritta di quest’ultimo che si impegna a versare, anticipatamente ed in unica soluzione, la quota associativa annua stabilita dal Consiglio Direttivo di anno in anno); 2. Tutti i dipendenti, in servizio o in quiescenza, di Società del Gruppo Credito Emiliano che non abbiano assunto la qualifica di promotrici dell’Associazione; 3. I collaboratori esterni continuativi di Società del Gruppo Credito Emiliano (a titolo esplicativo ma non esaustivo: Promotori Finanziari, PFE/PFC, agenti, collaboratori continuativi).

LINK UTILI:

PROGRAMMA CORSI
SCONTI RISERVATI AGLI ISCRITTI FIT
IL “TROFEO CREDEM 2016” CALCIO A 5 SUL CAMPO FIT
LA CONVENZIONE SUL SITO CREDEM

PRESENTAZIONE:

© 2017 Fit Village - via Mazzacurati 1/3, 42122 Reggio Emilia - P. IVA 01135650354
Privacy Policy | Cookie Policy | Ottimizzazione sito web: Matrix Media