Inizia un nuovo anno, siamo qui per fartelo vivere al meglio!
Ecco 7 semplici consigli dopo le Festività…

TROVA IL TEMPO: in questa epoca frenetica è sempre più difficile, ma dedicare un po’ di minuti per l’attività fisica aiuterà non solo il tuo corpo ma anche il tuo umore. A Gennaio abbiamo in Promozione 1 Mese a 29 euro, perché non provare?

FAI LE COSE CHE TI PIACCIONO: guarda il programma corsi (al Fit abbiamo oltre 80 ore settimanali) e pensa cosa è meglio per Te. Iniziare è già un primo passo: una volta messo piede in palestra, conosciuto gente, perfezionare l’allenamento verrà da sé.

PONITI DEGLI OBIETTIVI: sappiamo bene quanto contino le motivazioni nel nostro cervello, per questo ti risulterà molto più semplice e divertente fare qualcosa ponendosi dei passi da fare, step by step.

FATTI “SEGUIRE”: a volte le motivazioni giuste arrivano anche fuori da noi stessi. Cogli l’occasione di inizio anno per farti “aiutare” da un istruttore preparato, fare una scheda e segui i consigli di un nostro Personal Trainer.

SFRUTTA LA ZONA CARDIO: se la sala pesi / isotonica ti fa ancora un po’ paura, troverai quello che cerchi anche facendo attività come cyclette, ellittica, tapis roulant (camminare velocemente fa benissimo), circuit training (percorso a postazioni): tutte attività che ti aiuteranno a tornare presto in forma.

GODITI LA NOSTRA SPA RELAX: dopo un buon workout o una giornata di lavoro, prova i piaceri della nostra sauna finlandese (al tempo stesso rilassi i muscoli e bruci calorie), della nuova biosauna (se non ami le temperature troppo elevate) e del bagno turco. Immergiti nella vasca o semplicemente sdraiati sul lettino, per rilassare corpo e mente.

ALLENATI CON UN AMICO: fare le cose in due (o più) si sa è spesso più divertente. Organizzarti per allenarti con amici della palestra o “invita” nuove persone a Te care, grazie alla Promo in corso: 1 Mese Open tutto compreso a 29 € (così facendo risparmierai anche sul tuo rinnovo – tutte le info qui o Tel. 0522 333367).

Last but not least – NON ESAGERARE: spesso può capitare di partire fin troppo “carichi”, ma ricorda sempre che il troppo stroppia: quello che conta è la continuità, i risultati arriveranno!

Buon Anno! Lo Staff del Fit Village

Guarda anche > PROGRAMMA CORSI

© 2017 Fit Village - via Mazzacurati 1/3, 42122 Reggio Emilia - P. IVA 01135650354
Privacy Policy | Cookie Policy | Ottimizzazione sito web: Matrix Media