Lo sport reggiano abbraccia il Centro Mammadù
di Windhoek (Namibia) con un Aperitivo Solidale MERCOLEDI’ 16 APRILE AL FIT VILLAGE

Ci siamo. Lo sport reggiano incontra l’Africa, quella vera. E lo farà nell’ambito di una serata speciale aperta a tutti organizzata da Comitato Orgoglio Reggiano, Fit Village, Leoni di Reggio e SportReggio in favore del Centro Mammadù di Windhoek, nato per volere di Agnes Albrecht allo scopo di sostenere orfani e minori nei quartieri più disagiati della capitale della Namibia.

Domani, mercoledì 16 aprile a partire dalle ore 19 presso il Fit Village di Reggio Emilia in via Mazzacurati, si terrà infatti il 1° Aperitivo Solidale dello sport reggiano SPORT4AFRICA che vedrà riunite le società e gli sportivi reggiani in un unico grande abbraccio ai bimbi di Mammadù.

Un’occasione davvero unica per immergersi nell’atmosfera magica dell’Africa Australe e per prendere visione attraverso una mostra fotografica e un filmato originale di questa splendida realtà nata nel cuore dell’Africa ed ora punto di riferimento di primissimo piano in Namibia.

L’incasso sarà appunto devoluto al Centro Mammadù e sarà personalmente consegnato il prossimo 7 maggio da Stefania Rabotti che si recherà presso la struttura di Windhoek.

Le adesioni del mondo sportivo di casa nostra stanno arrivando a raffica con un entusiasmo contagioso.

Hanno già confermato la loro presenza: l’Assessore allo Sport del Comune di Reggio Mauro Del Bue, la presidente della Fondazione dello Sport Milena Bertolini, il presidente FIGC Reggio Emilia Emore Manfredi, Giorgio Cimurri, delegazioni con atleti e dirigenti di A.C.Reggiana 1919, Pallacanestro Reggiana, Rugby Reggio, Hogs Football Americano, Correggese Calcio, Volley Tricolore, Crovegli Volley, Pallamano Rubiera, Rugby Viadana, Lupi di Canolo, Reggiana Calcio a 5, F.lli Bari C5 e atleti come Francesca Ferretti, Giorgio Boscagin, Raffaele Nuzzo, Maurizio Neri, Paolo Rossi, Luca Ariatti, Roberto Mozzini, Andrea Giaconi, Ciro di Palma, Silvia Cucchi, Stefano Anceschi e tanti altri amici (aggiornamenti su www.fitvillage.it/sport4africa e su twitter #sport4africa).

Si ringraziano per la collaborazione Dumas Allestimenti, Nuova Pasticceria Lucia, RAM Bevande, Joia e Bmw Reggio Motori.

info
Stefania Rabotti 335.6236644
Luca Marani 329.1078903

Clicca sulla locandina per ingrandirla:

APERITIVO SOLIDALE SPORT4AFRICA 16 APRILE 2014