Sono oltre 4.000 i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento 2017/2018 alla Reggiana. Un grande atto d’amore e di passione verso la squadra della nostra città di cui Fit Village è da 8 stagioni Centro Fitness Ufficiale.

BENEFIT AL FIT VILLAGE: a tutti gli ABBONATI A.C. Reggiana nella stagione 2017/2018 (presentandosi con tessera del tifoso o coupon abbonamento nominale) sarà offerto da Fit Village 1 MESE GRATUITO che comprende tutti i servizi, dalla palestra ai corsi fino alla zona esterna, piscina estiva e zona SPA relax con sauna, biosauna e bagno turco, senza limitazioni di orario e di accessi settimanali nè vincoli sucessivi (escluso costo assicurazione e iscrizione AICS di € 10).

Ma c’è di più… per chi al termine del mese gratuito sottoscriverà un abbonamento al Fit Village  SEMESTRALE (a prezzo convenzionato) potrà usufruire di un 1 ALTRO MESE GRATUITO e chi invece sottoscriverà un abbonamento ANNUALE (sempre a prezzo convenzionato) avrà diritto ad altri 2 MESI GRATUITI.

Il Fit Village è da sempre la casa della Reggiana e con questa promozione vuole ulteriormente fornire un attestato del legame che la unisce col mondo granata e con tutti i tifosi della Reggiana.

Info TEL. 0522 333367

N.B. per chi è già iscritto al Fit Village, i mesi “aggiuntivi” verranno inseriti al momento del rinnovo (parlane con la tua consulente).

Nelle foto: 1. le tessere personali rilasciate da Fit Village a tutti i giocatori, staff e dipendenti di A.C. Reggiana (prima squadra e giovanili). 2. Luca Costi il primo abbonato 2017/2018 ad essersi presentato a fine agosto al Fit Village per usufruire della promozione. 3. I granata Erik Panizzi e Mattia Lombardo durante una seduta di allenamento al Fit.

© 2017 Fit Village - via Mazzacurati 1/3, 42122 Reggio Emilia - P. IVA 01135650354
Privacy Policy | Cookie Policy | Creazione siti web: Crovi Consulting